Chi siamo - Infernot

Vai ai contenuti

Menu principale:

La cantina del paradiso

La Cantina del Paradiso nasce da radici domestiche e famigliari, in una cascina di fine '800 appartenuta, da generazioni, alla famiglia di Michela. Ed è proprio Michela che per prima immagina il locale, la cucina, gli arredi, gli spazi verdi, l'infernòt.

Alla Cantina del Paradiso, il buon vino accompagna i piatti della tradizione monferrina, preparati con cura, calma e sapienza da mamma Piera: agnolotti, portate a base di tartufo, polenta, bagna càuda, dolci... Ingredienti semplici e genuini, lentezza ed esperienza, impegno e passione: ecco i segreti della nostra cucina.

Nell'infenòt, antico locale sotterraneo storicamente adibito a cantina o dispensa, si degustano i vini del territorio e si sorseggiano sfiziosi aperitivi, in un'atmosfera che restituisce, a chi lo visita, il sapore delle tradizioni e delle abitudini del passato.

La Cantina del Paradiso si trova a Serralunga di Crea, patrimonio mondiale dell'Unesco. Immersa nel verde delle colline del Monferrato, è il luogo ideale per festeggiare una ricorrenza, bere un aperitivo con gli amici, trascorrere una serata tranquilla, godere di qualche ora fuori casa... ma sempre in famiglia.

La Cantina del Paradiso è cultura della buona tavola, accoglienza, tradizione, ospitalità.

Vi aspettiamo!

Michela, Christian, Piera, Alfio, Maria Teresa
 
Torna ai contenuti | Torna al menu